Benvenuti in Accademia Judo Torino

Saluto, passo avanti, HAJIME!

Si comincia.

Benvenuto nel sito internet dell’Accademia Torino!

Innanzitutto una breve presentazione:

cos’è l’Accademia Torino? E’ la forma che ha preso l’idea di tre amici campioni legati dalla stessa passione: quella per il Judo e per lo Sport.

Finita la carriera agonistica, è rimasta loro dentro quella sensazione che solo chi ha fatto davvero sport può conoscere, quel misto di energia e sudore e spiritualità che non si può spiegare, e accorgendosi di avere ancora tanto da dare hanno iniziato a fantasticare su una nuova concezione di allenamento e di palestra. Qualcosa di nuovo, di fresco, di grande.

Hanno così deciso di contattare altri amici di sempre e di formare con loro un team senza eguali, di mettere assieme le loro vastissime conoscenze e la loro pazzesca esperienza, di tingerle di giallo e di blu in onore della bella città in cui vivono e di dare loro un nome: Accademia Torino.

Perché Accademia? E non palestra? O Gym?

Perché per definizione un’Accademia è “un’istituzione destinata agli studi più raffinati e all’approfondimento delle conoscenze di più alto livello.” E questo è l’obbiettivo che si pongono quei campioni. Non solo far crescere grandi atleti pieni di muscoli e medaglie, ma altrettanti Campioni nello sport e nella vita.

E così, hajime. E’ iniziata un’altra avventura! Seguila anche tu, passo dopo passo!

Potrai farlo qui su questo sito, dove troverai assieme a news e informazioni anche video tutorial con tecniche di judo e esercizi specifici di allenamento funzionale, sul nostro canale di you tube oppure sui social network: l’Accademia Torino è anche su facebook e su twitter!

Ti aspettiamo!!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

2 risposte

  1. Allora, pronti per un nuovo ed importante “hajime”.
    In bocca al lupo!

I commenti sono chiusi.

Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: