“Train Hard, Live Easy!”

Grandi progetti per l’Accademia Torino.

I corsi cominciano a prendere una forma sempre più definitiva, e si viaggia sulle ali dell’entusiasmo.

I ragazzi del judo hanno da subito fatto in modo che il nome dell’Accademia cominciasse a farsi sentire. Partendo dai bimbi più piccoli, arrivando fino alle sfere dei tornei di livello internazionale, dove gli amici del gruppo sportivo Fiamme Azzurre e quelli del gruppo sportivo Forestale hanno conquistato medaglie importantissime agli European Cup e European Open, passando dalla vittoria della Coppa Italia senior e dalle recenti qualificazioni ai campionati italiani esordienti, dove l’Accademia ha qualificato ben  6 atleti. Bravi i nostri judoka! Un buon avvio, che non va però sopravvalutato. E’ solo l’inizio, e ciò che fa davvero la differenza, in fondo, è la costanza.

Ma l’Accademia non ha intenzione di fermarsi qui!

Manca ormai poco al debutto dell’Accademia anche in altre discipline. I ragazzi del cross training, che stanno piano piano andando a formare un gruppo meraviglioso e carico di energia, si cimenteranno a breve nella pazzesca e affascinante WARRIOR DASH. Sette chilometri di arduo percorso, tra muri da scavalcare, corde su ci arrampicarsi, fiumi da attraversare, sbarre a cui appendersi, fuoco da saltare e chi più ne ha più ne metta. Quella del primo dicembre a Torino sarà le terza tappa di una gara davvero unica nel suo genere. Una sfida adatta solo a veri atleti.. preparati e un po’ matti come solo i veri atleti sanno essere!

In sottofondo bella musica e una grande festa a creare l’atmosfera perfetta per l’occasione.

E in programma altre gare e esibizioni..! Gli obiettivi, qualsiasi essi siano, sono il carburante più valido che c’è. Seneca diceva che non esiste vento favorevole per il marinaio che non ha una meta. Noi aggiungiamo che ognuno ha la sua di meta, e il bello è sempre il percorso che si fa nel tentare di raggiungerla.

In bocca al lupo a tutti, quindi, ragazzi e ragazze dell’Accademia Torino! Avanti così!

 

Come scritto sulle magliette dei nostri crossfitter: “Train Hard, Live Easy”!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: