Festa di Primavera!!

Bellissima festa quella che sabato 5 aprile ha fatto in modo che l’Accademia si ritrovasse piena zeppa di palloncini e bambini in mini judogi! Per salutare l’arrivo della primavera e per fare in modo che tutti i bimbi dell’Accademia, solitamente dislocati in  quattro differenti sedi in giro per Torino, si incontrassero e potessero allenarsi e giocare e divertirsi tutti assieme, sabato pomeriggio l’Accademia Torino ha aperto le porte a tutti i suoi mini atleti. Una vera e propria esplosione di allegria e vitalità!

A dirigerli sapientemente e ovviamente col sorriso tutti i loro maestri! Marco Caudana (Fiamme Azzurre) e Fabrizio Chimento, responsabili del gruppo giovanile dell’Accademia e Roberto, Michele e Sara Maserin, Micheal Raso, Matteo Celesti (Fiamme Azzurre) e Giulia Aragozzini, tutti atleti o (da poco) ex atleti che hanno portato e stanno continuando a portare il judo piemontese e italiano ad altissimi livelli in giro per il mondo e che gestiscono impeccabilmente i bambini e gli spazi Accademia a loro dedicati allestiti in giro per Torino. Forti della loro esperienza e di continui studi per migliorarsi giorno dopo giorno formano un team che si sta rivelando eccezionale! Otre alla sede centrale d Piazza Giovanni Dalle Bande Nere il judo dell’Accademia infatti riempie i tatami degli spazi allestiti nelle scuole primarie e medie Olivetti e Villata e quello gentilmente concesso dalla palestra di arti marziali Fight & Fun, con cui l’Accademia collabora attivamente.

Subito dopo l’allenamento la giornata soleggiata, il cielo limpido e la più che piacevole aria primaverile hanno permesso ai bambini di continuare la festa all’aperto, nel verde parchetto limitrofo alla palestra, in modo da potersi godere al meglio la pizza e da lasciare il tatami ai loro compagni più grandi: il calendario agonistico è fitto di impegni importantissimi, e all’ Accademia non ci si ferma mai. Numquam Quiescere, dicevano gli antichi latini, mai fermarsi! Che la strada, come non ci si stanca mai di ripetere, è lunga e sempre in salita, ma anche sempre divertente e colorata di positività.

Buon judo a tutti!

https://www.facebook.com/photo.php?v=645382562177831&set=vb.461104200605669&type=2&theater

 

 

orari corsi bambini:

PREJUDO (3/5 anni): lunedì e giovedì 17.00-18.00

Judo 1 (6/9 anni): martedì e venerdì 17.00-18.00, sabato 16.00-17.00

Judo 2 (10/14 anni): luned’, mercoledì, venerdiì: 18.00-19.30, sabato 17.00-18.00

 

per gli orari delle altre sedi potete contattarci all’indirizzo mail: info@accademiatorino.com

 

 

 

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino