Benvenuta Accademia Prato!

La famiglia Accademia si allarga!

Sabato 13 dicembre 2014 l’Accademia Torino ha fatto visita all’amico e compagno di mille avventure Fabio Barni per partecipare all’inaugurazione di una nuova realtà nel panorama sportivo italiano.

Centinaia di persone, ospiti nella stupenda location in cui prenderà vita il nuovo progetto, hanno assistito al primo passo dell’Accademia Prato e della Crossfit Prato!

Quasi mille metri quadri di pura passione, riempiti per metà da un ampissimo tatami e per metà da una favolosa sala dedicata al Crossfit attrezzata completamente e curata fin nel minimo dettaglio. Gli spogliatoi con la musica che si mischia al vapore della doccia e quelli per bambini completamente colorati completano l’opera.

 

Il progetto prevede un rapporto di collaborazione reciproca e scambio continuo, costruito su una solida base di vera amicizia e di  coincidenza di idee, mete e modo di pensare il judo e lo sport.

 

Fabio Barni, atleta azzurro più e più volte medagliato ai Campionati Italiani di judo, alla Coppa Italia e a svariati trofei, innamorato del judo e ora appassionato di Crossfit, sposa  a pieno la mentalità dell’Accademia Torino e senza dubbio il gemellaggio con lui e con la sua nuova fantastica struttura è un tentativo di fare un passo ancora più in là, nella nostra strada in salita. Magari solo il primo di tanti altri che piano piano diventeranno una corsa fantastica, diversa dal resto a cui ci si è abituati.

 

“Solo chi ha un grande sogno, può realizzare un grande sogno”  [M. Gandhi]

 

Accademia Prato è su facebook!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino