Si riparte!!

Da oggi gli ingranaggi dell’Accademia Torino/Crossfit Toret riprendono a girare al completo.

Tante conferme e tante novità!

judo accademia

 

Mentre i corsi di judo rimangono invariati, sono state apporte alcune piccole modifiche al palinsesto di Crossfit Toret, di modo da venire incontro alle esigenze dei nostri atleti e a fornire ulteriori elementi di crescita.

 

 

Un esempio: è stata aggiunta una lezione al sabato pomeriggio, la Speciality Class (16.00-17.00), mirata al miglioramento della tecnica personale sia nella ginnastica che nel weightilifting.

crossfit toret orari

 

 

Un’altra importante novità riguarda il corso di BJJ: da settembre il corso si terrà tutte le sere! Luend’, mercoledì e venerdì dalle 21, il martedì e il giovedì dalle 20.30

orari attività foto

 

Proprio il  giovedì sarà interamente dedicato al NO GI, e il sabato dalle 16 alle 17.30 il tatami sarà a disposizione per chiunque voglia buttarsi nella mischia. (Qualsiasi disciplina in cui è prevista la lotta a terra pratichi!!)

 

 

 

Vi invitiamo a controllare le nostre tabelle e a chiamarci allo 0118998155 o scirverci a info@accademiatorino.com o su facebook (Accademia Torino o Crossfit Toret) per qualsiasi dubbio o informazione!

E come sempre HIC SUNT TAURI! Buona stagione a tutti!!!!

 

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino