Ogni martedì Randori Open Mat

E così alla fine ci si è ritornati, sul tatami.

E’ stato un periodo lungo e difficile, che ha messo a dura prova il mondo dello sport, soprattutto quello dei così tanto citati in questo ultimo anno e mezzo “sport di contatto”.

Ma il passato è passato, è inutile rimuginarci sopra. Giusto invece farne tesoro, guardare in avanti, e pensare al presente.

L’Accademia Torino ha ricominciato la propria attività a pieno regime, in regola con tutte le normative e in assoluta sicurezza. E quest’anno propone una grande novità! Un tentaivo di abbattere le distanze e di unire chi in questo recente passato, che segnerà la storia, è stato costretto a stare lontano.

Ogni martedì sera l’Accademia infatti aprirà le proprie porte, gratuitamente, a chiunque voglia venire a fare un po’ di sano randori! Riscaldamento e poi combattimenti, in piedi e a terra.

L’orario è fissato dalle 18.30 alle 20.30. Presso la nostra sede di Piazza Giovanna Dalle Bande Nere, 20. A Torino.

Per il resto, vi aspettiamo ogni martedì!! Fermamente convinti che nell’uniome si progredisca tutti assieme davvero.

Si richiede ovviamente il Green Pass (o eventuale tampone entro le 48 ore), di non partecipare qualora si abbiano dei sintomi riconducibili al covid, e di rispettare tutte le norme che ormai conosciamo più che a memoria.

Buon judo a tutti!!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Iscriviti al Blog via Email

Rimani aggiornato sulle ultime pubblicazioni di Accademia Torino